/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lega B, Bkt resta title sponsor del campionato fino al 2028

Lega B, Bkt resta title sponsor del campionato fino al 2028

Balata, felici di proseguire un cammino virtuoso e di successo

ROMA, 27 giugno 2024, 12:09

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' ufficiale il prolungamento della collaborazione tra la Lega serie B e Bkt BKT, che sarà ancora il title sponsor del campionato cadetto. Il rinnovo della partnership per il prossimo quadriennio sportivo 2024-2028, sottolinea la Lega B, conferma l'interesse, sempre crescente, che riscuote il 'campionato degli italiani'.
    "Siamo estremamente felici ed orgogliosi nel proseguire un cammino virtuoso e di successo con un brand dal prestigio internazionale come Bkt - commenta il presidente della Lega, Mauro Balata -. Il rinnovo della partnership dimostra la grande attrattività del nostro campionato, riconosciuto ormai in tutto il mondo grazie anche alla visibilità in 56 Paesi, e la forte unità di intenti nel progettare insieme anche a Havas Play campagne altamente coinvolgenti nei nostri territori che possano portare la Serie B verso nuovi orizzonti sportivi e sociali".
    Negli ultimi sei anni, si è creata una sinergia che ha permesso a Bkt di portare a termine campagne sociali e iniziative, come per esempio il Trofeo Mvp della serie B, il Bkt football truck e le inaugurazioni dei progetti vincitori di Fattore Campo nelle città di Lecce, Cosenza e Como, che presto verranno arricchite con quelle di Palermo, Bari e Catanzaro.
    Inoltre, il contest Bkt premia, che accompagna i tifosi anno dopo anno, e che ha registrato più di mezzo milione di giocate dal 2020.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza