"E' vero, stiamo trattando, Balotelli ci ha chiesto un contratto biennale da tre milioni di euro all'anno, più un premio alla firma di due milioni pagabili a rate. Vuole venire da noi perché facendo così è convinto di poter realizzare il desiderio di tornare a far parte della nazionale italiana".
Il dirigente del Corinthians Claudinei Alves conferma (con tanto di cifre) i contatti, che lui sta tenendo in prima persona, fra il suo club e l'entourage di Balotelli, che a fine giugno si è svincolato dai turchi dell'Adana Demirspor.
"A me le sue richieste sono arrivate due settimane fa - dice ancora Alves -, e io le ho girate al presidente Augusto Melo e poi lui ha incontrato Balotelli, uno dei suoi agenti e il fratello del giocatore". "Il Corinthians è disposto a fargli due anni di contratto - aggiunge -, ma sulla parte finanziaria decide il presidente. Della cosa si stanno occupando anche due intermediari".
Intanto al Corinthians si è insediato un altro ex interista, l'argentino Ramon Diaz, ex attaccante nerazzurro e adesso nuovo allenatore del 'Timao'. Ha fatto svolgere la prima seduta di lavoro e si sarebbe detto favorevole, "se ha i giusti stimoli", all'arrivo di Balotelli.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA