Doppio brindisi per il Venezia. Non
solo per il ritorno in Serie A, ma anche perché la società
arancioneroverde ha trovato lo sponsor di maglia per la stagione
entrante. E' il Cynar nella sua versione Spritz, l'aperitivo
nato proprio in Laguna e divenuto famoso nel mondo, espressione
del territorio che vuol dire Italia agli occhi del pubblico
internazionale ('entità' a cui la proprietà americana del club
tiene particolarmente). In una nota, il Venezia sottolinea che
si tratta di "una virtuosa sinergia legata indissolubilmente al
proprio territorio".
"È un momento di grande orgoglio per il nostro club annunciare
questa collaborazione con un marchio così iconico come Cynar
Spritz - le parole del ds del Venezia Filippo Antonelli -, parte
di una grande azienda multinazionale come il Gruppo Campari.
Questa partnership unisce due realtà che hanno valori e visioni
comuni e rappresenta un'importante tappa nel percorso di
crescita del club. Il Venezia FC è un punto di riferimento per i
veneziani e per il territorio, ma ha anche un respiro
internazionale, come la città che rappresentiamo. Cynar Spritz,
con la sua storia radicata nel Veneto e il suo spirito unico,
rappresenta questi stessi ideali. Sarà quindi il main sponsor
sulla maglia fin dalla prima giornata di campionato all'Olimpico
contro la Lazio".
Ma, è stato chiesto ad Antonelli nel corso della presentazione
dello sponsor, ora come convincerete Pohjanpalo (il bomber
finlandese uomo simbolo della squadra ora allenata da Di
Francesco) a passare dalla birra allo spritz? "Stavo pensando di
concederglieli entrambi, ma dopo non vede più la porta", la
risposta, con una risata, del ds.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA