Stagione finita per Gleison Bremer. "Gli approfondimenti diagnostici hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro", fa sapere la Juventus in merito alle condizioni del difensore brasiliano. Nei prossimi giorni il bianconero verrà sottoposto ad intervento chirurgico, ma lo stop sarà lunghissimo e la stagione può dirsi già conclusa.
Per Nico Gonzalez, invece, si tratta di "una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra": per lui se ne riparlerà dopo la sosta e salterà certamente la sfida di domenica contro il Cagliari.
"Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore": comincia così il messaggio social di Gleison Bremer, difensore della Juventus, dopo aver ricevuto la notizia della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. "È una sfida - ha aggiunto su Instagram il brasiliano, che di fatto ha terminato in anticipo la stagione - che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un'opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte e ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, forza Juventus. Sempre insieme a voi".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA