Biondo e con un'aquila tatuata sul collo: Lewis Hamilton ha dato un ritocco al proprio look in occasione del Gp di Monza. "Sono in una fase di sperimentazione", ha spiegato il leader del Mondiale di Formula 1 che, dopo le treccine sfoggiate nelle scorse settimane, ha deciso di ossigenarsi i capelli e nei giorni scorsi ha aggiunto un tatuaggio alla collezione. Un'aquila che, ha spiegato su Twitter nei giorni scorsi, rappresenta la sua voglia di "spingere i limiti della ricerca di sé".
My Eagle represents a visionary. I'm a seeker and i'm willing to push the limits of self-discovery. #NewInk pic.twitter.com/JbQhysklgA
— Lewis Hamilton (@LewisHamilton) 1 Settembre 2015
La capigliatura del pilota Mercedes ha attirato l'attenzione nel paddock, tanto che al ferrarista Kimi Raikkonen è stato chiesto in conferenza stampa se davvero i biondi si divertono di più. "Dovete chiedere a lui", è stata la risposta secca del finlandese, biondo per natura.
Vettel punta Monza, finalmente su podio non avrei fischi - "Spero di tornare sul podio di Monza, dopo tanto tempo finalmente non verrei fischiato": con questo auspicio Sebastian Vettel si prepara a vivere per la prima volta da ferrarista il Gp d'Italia, dove ha già vinto tre volte ma sempre nei panni del rivale del Cavallino. "Qui ho fatto bene in passato, ho visto la passione del mondo Ferrari e non vedo l'ora di capire com'è farne parte", ha raccontato il pilota tedesco. "Non so se questa volta sarà più duro vincere. Il successo del 2008 con la Toro Rosso fu un miracolo. So - ha detto in vista della gara di domenica - che la gente si aspetta molto da noi. Non posso promettere nulla se non che darò il massimo".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA