/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

F1:boom ascolti su Sky, picco oltre quota 1,7 milioni finale Gp

F1:boom ascolti su Sky, picco oltre quota 1,7 milioni finale Gp

2,227 milioni gli spettatori medi per gara in differita su TV8

ROMA, 21 marzo 2022, 15:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Boom di ascolti per la Formula 1 su Sky Sport nella gara d'esordio del Mondiale 2022, che ha visto il trionfo delle Ferrari con un picco oltre quota 1,7 milioni di telespettatori nelle fasi finali e decisive del Gran Premio sul circuito di Sakhir. In particolare il GP del Bahrain, live dalle 16 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, ha raccolto 1 milione 592 mila spettatori medi, con il 10,8% di share e 2 milioni 704 mila spettatori unici.
    Si tratta del secondo Gran Premio più visto dal Mondiale 2020, superato solo dal GP di Baku 2021 che aveva raccolto in media 1 milione 598 mila spettatori.
    Inoltre, sono stati 2 milioni 227 mila gli spettatori medi (con il 10,1% di share) che hanno visto alle 21.30 la gara in differita su TV8.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza