"Sono felice, felice. Vado a casa. Non credo che andrò a Montecarlo. Per ora penso di rimanere a Roma". Lo ha detto l'ex campione mondiale di Motociclismo Max Biaggi che nel pomeriggio è stato dimesso dall'ospedale romano San Camillo, dove era ricoverato dal 9 giugno per un incidente avvenuto sul circuito Sagittario di Latina. "Sto bene, decisamente voglio ringraziare tutta l'equipe del Centro di rianimazione che mi ha accudito e il professore Cardillo che mi ha operato e in pratica mi ha salvato anche la vita, e non è da poco. Oggi è una bella giornata e sono felice", ha aggiunto Max Biaggi che nel pomeriggio, alle 17.15, è stato dimesso dall'ospedale San Camillo, dove era ricoverato da 18 giorni.
Dedicato a tutti voi. pic.twitter.com/nkbgdUuoj5
— Max Biaggi (@maxbiaggi) 26 giugno 2017
Ai cronisti che gli chiedevano se dopo l'incidente continuerà a correre, Biaggi ha risposto: "Non ho ancora pensato, magari! Magari no! Vedremo! L'importante è guarire". Poi, rivolgendosi alla compagna, la cantante Bianca Atzei, ha aggiunto: "E' preoccupata, perché ho detto così". "I tifosi sono stati fantastici e mi sono stati vicini in questi lunghi 17 giorni in cui non mi potevo muovere ed ero sul letto della rianimazione, non mi hanno fatto sentire solo", ha aggiunto Max Biaggi, uscendo dall'ospedale San Camillo, dove oggi pomeriggio è stato dimesso.
Dimesso dall'ospedale @maxbiaggi : "Sono felice, vado a casa" - il VIDEO delle dimissioni - https://t.co/T7rCVyjiiR pic.twitter.com/Mo0Y2gJDwP
— Agenzia ANSA (@Agenzia_Ansa) 27 giugno 2017
"Direi che mi sono abbastanza spaventata, però adesso c'è la ripresa. Grazie a tutti per l'affetto con tutto il nostro cuore", ha detto, rispondendo ai cronisti Bianca Atzei.