/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce 'Fisi fan', nuova app per appassionati sport invernali

Nasce 'Fisi fan', nuova app per appassionati sport invernali

Iniziativa della federazione insieme con Infront

ROMA, 19 dicembre 2024, 18:01

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nasce la nuova app 'Fisi fan', strumento ideato dalla Federazione italiana sport invernali (Fisi), insieme a Infront. Disponibile per iOS e Android, informa una nota della Fisi, l'app rappresenta un nuovo punto di riferimento per il fan engagement e la connessione con la federazione: offre contenuti esclusivi come highlights di gara, interviste e collaborazioni con creator, accompagnati da funzionalità interattive come quiz, sondaggi e contest mensili con premi esclusivi. L'area personale consente di personalizzare l'esperienza e raccogliere vantaggi dedicati ai tesserati Fisi.
    Inoltre, una 'Fan Zone' completamente interattiva rafforza il senso di comunità tra gli appassionati.
    "La nuova app rappresenta una modalità per la federazione per andare incontro agli appassionati che non sono necessariamente tesserati ma che hanno il desiderio di conoscere il mondo federale, le sue discipline, i suoi atleti a poco più di un anno dall'appuntamento con l'Olimpiade italiana - afferma il presidente, Fabio Roda -. E' un'operazione che si rivolge in modo particolare ai più giovani, che ricevono tramite lo smartphone la maggior parte delle informazioni, e lì cercano le informazioni".
    "Il lancio dell'app dimostra il nostro continuo impegno nell'innovare e supportare i nostri partner per creare un sempre maggior fan engagement e opportunità per i brand che investono negli sport invernali", spiega il Managing director di Infront Italy, Alessandro Giacomini.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza