Dazn si scusa 'profondamente' con
tutti gli utenti che non sono riusciti ad accedere al proprio
account durante il weekend, si legge in una nota di Dazn dopo i
disservizi che hanno in qualche caso impedito ieri agli abbonati
di fruire della trasmissione di gare della prima giornata di
Serie A. La piattaforma di streaming sottolinea che si trattato
di un 'evento eccezionale che ha impattato alcuni utenti in
diversi mercati', segnala di aver indicato un link quale
soluzione temporanea e che i suoi tecnici sono al lavoro per una
soluzione definitiva. Inoltre annuncia indennizzi 'nel rispetto
delle regole'.
'Dazn è consapevole di quanto sia importante il proprio
servizio per gli appassionati di sport, prendiamo questa
responsabilità seriamente e ci scusiamo profondamente con tutti
gli utenti che non sono riusciti ad accedere al proprio account
durante il weekend - si legge nella nota della piattaforma di
streaming - Si è verificato un evento di natura eccezionale che
ha impattato alcuni utenti in diversi mercati in cui Dazn è
presente. Come soluzione temporanea, abbiamo predisposto
un'alternativa per seguire le partite tramite un link che
abbiamo trasmesso ai clienti. Abbiamo tecnici che stanno
lavorando ininterrottamente per risolvere la situazione.
Forniremo nuovamente un'alternativa per seguire gli eventi in
diretta, ove necessario'.
'In Italia, nel rispetto delle regole esistenti, provvederemo
ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato, che
verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi
giorni. È nostra responsabilità far sì che tutto funzioni.
Questo l'impegno che ci prendiamo', conclude la nota firmata dal
Team di Dazn.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA