/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Belen Rodriguez approda a Warner Bros Discovery e raddoppia

Belen Rodriguez approda a Warner Bros Discovery e raddoppia

In autunno Only Fun sul Nove e Amore alla prova su Real Time

ROMA, 12 luglio 2024, 12:16

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua la campagna acquisti di Warner Bros. Discovery: in attesa di rivelare a settembre tutti i dettagli della nuova stagione, il gruppo annuncia l'ingresso in squadra di Belen Rodriguez.
    La conduttrice, attrice e imprenditrice digitale debutterà già dal prossimo autunno con due programmi. Sul Nove, canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery, sarà insieme ai PanPers alla conduzione di Only Fun - Comico Show, successo televisivo di pubblico e critica prodotto da Colorado Film e divenuto appuntamento cult per gli amanti della comicità italiana. Su Real Time poi la vedremo per la prima volta alla guida di un esperimento sociale televisivo, quello di Amore alla prova - La crisi del settimo anno, show prodotto da Banijay Italia che vede coppie in crisi mettere in discussione la propria relazione.
    "È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros.
    Discovery. La mia gratitudine - sottolinea la showgirl e conduttrice - va a tutto il gruppo per avermi dato l'opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera".
    "Siamo felici - commenta Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia - di accogliere sui nostri canali principali, Nove e Real Time, una donna piena di idee ed energia come Belen Rodriguez. Come Warner Bros.
    Discovery siamo costantemente alla ricerca di nuovi spunti che parlino a un pubblico sempre più largo e per questo motivo siamo entusiasti di intraprendere questo percorso insieme ad un talent come lei. Crediamo che in questi due programmi possa esprimere al meglio la sua ecletticità: in Amore alla prova userà tutta la sua empatia per raccontare storie di coppie in crisi, mentre in Only Fun rivelerà ancora una volta la sua ironia e voglia di divertirsi e far divertire".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza