/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mars acquista Pringles per 35,9 miliardi

Mars acquista Pringles per 35,9 miliardi

Ceo Weihrauch: con Kellanova opportunità sostanziale di sviluppo

MILANO, 14 agosto 2024, 13:43

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Mars conquista Kellanova offrendo 83,50 dollari per azione (35,9 miliardi di dollari complessivi incluso il debito, pari a 16,4 volte l'Ebitda rettificato). Il prezzo, si legge in una nota che conferma l'operazione, rappresenta un premio di circa il 44% rispetto al prezzo medio in Borsa. "Con il portafoglio di marchi di Kellanova, abbiamo un'opportunità sostanziale di sviluppo", commenta il ceo di Mars Poul Weihrauch. "E' una combinazione storica, con un'ottima compatibilità culturale e strategica" aggiunge Steve Cahillane, presidente e ad di Kellanova.
    Tra gli altri Kellanova controlla anche il marchio Pringles.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza