Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
"Dobbiamo scegliere la pace invece della guerra, la gioia invece della rabbia e il coraggio invece dell'autocompiacimento", ha detto Stevie Wonder sul palco della convention democratica di Chicago. La leggenda della musica ha poi trasformato lo United Center in un club anni 70 con uno dei suoi pezzi storici, 'Higher ground'. "Questo è un momento da ricordare, di quelli che racconterai ai tuoi figli dove eri e cosa hai fatto. E' ora di alzarsi e andare a votare", ha esortato la pop star.
Anche Oprah Winfrey sul palco di Chicago: ha lanciato il proprio appello agli indipendenti e agli indecisi affinché votino per Harris. "Sono registrata come indipendente per votare. E ogni volta che ho votato l'ho fatto sulla base dei miei valori" che, questa volta, mi spingono a Kamala Harris.
Alla convention dem si è esibito John Legend e la percussionista e cantante Sheila E.
Notizie ANSA Scegli l’informazione di ANSA.it
Abbonati per leggere senza limiti tutte le notizie di ANSA.it
Abbonati oraSe è una notizia,
è un’ANSA.
Raccogliamo, pubblichiamo e distribuiamo informazione giornalistica dal 1945 con sedi in Italia e nel mondo. Approfondisci i nostri servizi.
Resta connesso
Ultima ora