Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Ultime ore di preparativi frenetici a Prayagraj, lungo le banchine del fiume Gange, per l'avvio ufficiale dei riti del Maha Kunbha Mela, il megapellegrinaggio induista che si svolge a Prayagraj, (l'ex Allahabad), ogni 12 anni, e che promette di essere uno degli eventi religiosi di massa più esteso della storia. Secondo le autorità nel corso dell'evento, che si concluderà il 26 febbraio, oltre 400 milioni di persone, tra fedeli e turisti, si daranno appuntamento lungo le sponde del Gange per partecipare o assistere alle pratiche sacre, che hanno il momento culminante in varie giornate di bagni rituali. Con una scelta innovativa, in "una confluenza di fede e modernità", tutti gli aspetti relativi al traffico, all'accoglienza e sistemazione, all'accesso alle acque del fiume di milioni di persone nelle giornate più propizie per i bagni rituali, ai servizi e alla sicurezza, sono stati affidati all'intelligenza artificiale.
Notizie ANSA Scegli l’informazione di ANSA.it
Abbonati per leggere senza limiti tutte le notizie di ANSA.it
Abbonati oraSe è una notizia,
è un’ANSA.
Raccogliamo, pubblichiamo e distribuiamo informazione giornalistica dal 1945 con sedi in Italia e nel mondo. Approfondisci i nostri servizi.
Resta connesso
Ultima ora