Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Che la musica unisca è acclarato. Che ci riesca anche nel tumulto della competizione politica, un po’ meno. Nonostante ciò , Radio Rock 106.6 è stata in grado di far alternare ai microfoni della Karaoke Rock Bike dell’inviato Dejan i sei candidati alle primarie del centrosinistra di Roma: Chiara Ferraro, Roberto Giachetti, Gianfranco Mascia, Roberto Morassut, Stefano Pedica e Domenico Rossi.
Dalle canzoni popolari romane ai R.E.M., passando per Ligabue, Adriano Celentano e Sergio Endrigo, le prove canore - tanto improvvisate, quanto intonate - hanno attinto da un repertorio eterogeneo. Come eterogenei sono stati i propositi governativi dal sapore “rock” espressi dai competitor. Si è così parlato di abrogazione di delibere contro i “tavolini selvaggi”; di budget di cura per i ragazzi disabili; di web factory nei municipi; di “Estate Romana” estesa al periodo invernale; di sedi per i retake romani; ma anche di intenti particolarmente ironici.
Notizie ANSA Scegli l’informazione di ANSA.it
Abbonati per leggere senza limiti tutte le notizie di ANSA.it
Abbonati oraSe è una notizia,
è un’ANSA.
Raccogliamo, pubblichiamo e distribuiamo informazione giornalistica dal 1945 con sedi in Italia e nel mondo. Approfondisci i nostri servizi.
Resta connesso
Ultima ora