Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Un asteroide nel cielo sopra Berlino ha illuminato la notte: con un diametro di circa un metro e' bruciato nel contatto con l'atmosfera segnando il passaggio di una ben visibile palla di fuoco. Ed e' gia' partita la caccia ai frammenti. Secondo i calcoli pubblicati dalla Nasa, è caduto alle 00:32, ora locale, vicino a Nennhausen nel distretto di Havelland.
A scoprirlo, un'ora e mezza prima dell'impatto, è stato un famoso cacciatore di asteroidi, l'ungherese Krisztián Sárneczky. Le immagini sono state pubblicate su numerosi post social e come sempre avviene e' partita la caccia ai detriti. Bild riferisce che potrebbero essere caduti nella zona della Havelland ad est di Berlino e potrebbero avere un valore di diverse centinaia di migliaia di euro.
Notizie ANSA Scegli l’informazione di ANSA.it
Abbonati per leggere senza limiti tutte le notizie di ANSA.it
Abbonati oraSe è una notizia,
è un’ANSA.
Raccogliamo, pubblichiamo e distribuiamo informazione giornalistica dal 1945 con sedi in Italia e nel mondo. Approfondisci i nostri servizi.
Resta connesso
Ultima ora