Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Bagno di folla per il leader della Lega Matteo Salvini, che al raduno di Pontida ha lanciato il suo progetto politico internazionale con 'una Lega delle leghe che metta insieme tutti i movimenti liberi, sovrani' in previsione delle europee del 2019 che saranno 'un referendum fra noi e le élite Ue'.
E annuncia:'noi governeremo per i prossimi 30 anni'. Assenti Umberto Bossi e Roberto Maroni, il vicepremier ha rilanciato tutte le parole d'ordine del Carroccio: dall'impegno a cancellare la legge Fornero, allo stop 'agli sconti pena per assassini e stupratori' per cui 'ci sarà spero una legge entro l'estate'; alla difesa della famiglia tradizionale e contro l'utero in affitto ('mi fa schifo'). Poi l'avviso ai mafiosi per i quali, 'come per i trafficanti di essere umani': 'la pacchia è finita' e la conferma che i porti 'sono e restano chiusi'. Sul punto il Ministero dei Trasporti ha subito chiarito 'sui porti decidiamo anche noi'.
Notizie ANSA Scegli l’informazione di ANSA.it
Abbonati per leggere senza limiti tutte le notizie di ANSA.it
Abbonati oraSe è una notizia,
è un’ANSA.
Raccogliamo, pubblichiamo e distribuiamo informazione giornalistica dal 1945 con sedi in Italia e nel mondo. Approfondisci i nostri servizi.
Resta connesso
Ultima ora