/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pitti; Cuoio di Toscana collabora con Naturino

Pitti; Cuoio di Toscana collabora con Naturino

Domani a evento Thebe Magugu accessori con pelli del consorzio

FIRENZE, 30 giugno 2021, 15:49

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Doppio impegno per questa edizione di Pitti uomo e Pitti bimbo per Cuoio di Toscana, il brand sostenibile nato per diffondere la cultura del cuoio italiano.
    Il consorzio lancia a Pitti bimbo, una esclusiva collaborazione con Naturino, marchio italiano delle calzature kid e junior che fa capo all'azienda Falc. Sei modelli di sandali in pelle e nabuk per bimba - due per i primi passi e quattro junior - in delicate tonalità pastello (giallo, azzurro, beige e arancio). Domani invece, sarà presente all'evento di Thebe Magugu, giovane astro nascente della moda sudafricana premiato da LVMH nel 2019 e special guest di Pitti uomo 100. La sua nuova collezione di menswear per la primavera-estate 2022 verrà presentata in Fortezza con calzature concepite come audaci camperos oltre a morbide borse sviluppate in una palette di colori vibranti rifinite con i materiali naturalmente green forniti dallo storico consorzio conciario. Tutto all'insegna della sostenibilità, infatti il cuoio è una risorsa 100% naturale, rinnovabile e di recupero, un esempio concreto di economia circolare.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza