Da top model internazionale a
stilista il passo può anche essere breve. Ecco che la modella
Emily Ratajkowski è arrivata a Firenze per presentare la capsule
collection che ha disegnato per Superga, un marchio di cui è fan
da sempre e che conosce molto bene. "Adoro Superga e le sue
sneakers senza tempo. Indosso il marchio da anni, questa
collaborazione mi è sembrata quindi del tutto naturale", ha
affermato la nuova ambassador del marchio torinese, spiegando da
quali icone e donne trae ispirazione.
"Il mio stile è influenzato da innumerevoli donne! A volte
posso essere influenzata da una donna che vedo camminare per le
strade di New York, altre volte l'ispirazione può venire da
vecchie foto che vedo online di Julia Roberts o Halle Berry
negli anni '90", ha detto. La collezione è la sintesi tra
l'heritage tutto italiano del brand e lo stile inconfondibile
della modella, che ha aggiunto un tocco personale ai due degli
modelli iconici del marchio, la 2750 e Alpina. Il primo è fedele
all'originale in tutti gli elementi, ma si rinnova con un look
total white dall'eleganza sofisticata. Alpina invece conserva i
dettagli heritage pensati per gli escursionisti anni '50 e si
aggiorna con un look bianco. Entrambi i modelli sono
personalizzati con lacci tubolari, la label del progetto
applicata all'interno e una comoda sacca in cotone. La campagna
pubblicitaria è stata scattata all'interno degli iconici Milk
Studios di Los Angeles a Gennaio 2022, dove Emily si è lasciata
catturare dall'obiettivo della fotografa Zoey Grossman.
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