/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Al via i saldi in Toscana, torna rito della caccia all'occasione

Al via i saldi in Toscana, torna rito della caccia all'occasione

Confesercenti Firenze, 'maggior sprint nei centri storici'

FIRENZE, 04 gennaio 2025, 14:58

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Oltre 1200 persone in attesa questa mattina agli ingressi del centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio (Firenze) per l'inizio dei saldi invernali. Il numero di visitatori, fa sapere in una nota il centro commerciale, è cresciuto nel corso della mattinata.
    Il rito della caccia all'occasione nel periodo dei saldi ha interessato tutti i punti vendita de I Gigli anche se i più gettonati sono stati quelli di abbigliamento per adulti e bambini, l'abbigliamento sportivo, le calzature e gli accessori di moda. Non sono mancati gli acquisti in altri settori merceologici, tra questi ad attirare l'interesse dei visitatori le gioiellerie, bene anche gli store di elettronica e l'abbigliamento intimo.
    Per Confesercenti metropolitana di Firenze, a poche ore dalla partenza si può senz'altro dire che le vendite promozionali sono partite con maggior sprint nei centri storici e negli ambiti turistici, soprattutto nell'area Unesco di Firenze, dove si registrano i maggiori flussi presenti per il ponte lungo dell'Epifania. Più a rilento l'andamento delle vendite nelle restanti aree del territorio, anche se per un bilancio concreto e tangibile occorrerà aspettare almeno la prima settimana di shopping e promozioni.
    Previsto un budget di 262 euro di spesa media a famiglia.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza