/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: fiera Hospitality a Riva del Garda fino al 24 marzo

Turismo: fiera Hospitality a Riva del Garda fino al 24 marzo

Assessore Failoni, Trentino pronto per la primavera e l'estate

TRENTO, 21 marzo 2022, 12:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"In questi tre anni abbiamo puntato su qualità e sulla redditività delle aziende. Questa, grazie ad Hospitality, crediamo sia un'opportunità per le aziende che offrono prodotti e vogliono fare qualità. Alzarla è la grande scommessa che ci siamo posti tre anni fa e solo assieme riusciremo a fare questo. Il Trentino è pronto per la primavera e l'estate e ci stiamo preparando per far conoscere il territorio ai turisti, anche italiani, grazie ad una comunicazione mirata". Così l'assessore al Turismo della Provincia autonoma di Trento, Roberto Failoni, all'inaugurazione della 46/a fiera Hospitality, in programma a Riva del Garda, in Trentino, dal 21 al 24 marzo.
    "Veniamo da un'edizione in digitale che ci ha consentito di tenere stretti i legami con la filiera dell'accoglienza e del turismo", ha aggiunto Roberto Pellegrini, presidente di Riva del Garda Fierecongressi. Nel corso della fiera - otto padiglioni per 38.000 metri quadrati di esposizione con 450 aziende e 4 macro aree tematiche - sono previsti show cooking, degustazioni ed eventi. Tra le novità un salone dedicato all'enoturismo, ma anche tanta formazione con 120 appuntamenti con oltre 150 relatori e focus mirati. Grazie alle competenze acquisite nell'edizione digitale del 2021, è stata creata una app che permette a visitatori ed espositori di consultare l'elenco dei prodotti e permette di rimanere connessi tutto l'anno alla community di Hospitality.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza