"In questi tre anni abbiamo
puntato su qualità e sulla redditività delle aziende. Questa,
grazie ad Hospitality, crediamo sia un'opportunità per le
aziende che offrono prodotti e vogliono fare qualità. Alzarla è
la grande scommessa che ci siamo posti tre anni fa e solo
assieme riusciremo a fare questo. Il Trentino è pronto per la
primavera e l'estate e ci stiamo preparando per far conoscere il
territorio ai turisti, anche italiani, grazie ad una
comunicazione mirata". Così l'assessore al Turismo della
Provincia autonoma di Trento, Roberto Failoni, all'inaugurazione
della 46/a fiera Hospitality, in programma a Riva del Garda, in
Trentino, dal 21 al 24 marzo.
"Veniamo da un'edizione in digitale che ci ha consentito di
tenere stretti i legami con la filiera dell'accoglienza e del
turismo", ha aggiunto Roberto Pellegrini, presidente di Riva del
Garda Fierecongressi. Nel corso della fiera - otto padiglioni
per 38.000 metri quadrati di esposizione con 450 aziende e 4
macro aree tematiche - sono previsti show cooking, degustazioni
ed eventi. Tra le novità un salone dedicato all'enoturismo, ma
anche tanta formazione con 120 appuntamenti con oltre 150
relatori e focus mirati. Grazie alle competenze acquisite
nell'edizione digitale del 2021, è stata creata una app che
permette a visitatori ed espositori di consultare l'elenco dei
prodotti e permette di rimanere connessi tutto l'anno alla
community di Hospitality.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA