La Sase, in qualità di gestore
dell'aeroporto dell'Umbria, "intende chiarire la propria
posizione rispetto alle vicende di alcuni disservizi causati
dalla compagnia Aeroitalia". Lo si legge in un suo comunicato.
"Va premesso - scrive la Sase in una nota - che il gestore
si occupa esclusivamente di erogare il servizio di handling alle
compagnie aeree, il servizio di imbarco e sbarco di passeggeri e
bagagli ed altri servizi ancillari, e che i disservizi causati
da Aeroitalia non sono in alcun modo riconducibili o causati
dall'aeroporto. La cancellazione del volo ed i ritardi in arrivo
e partenza sono sempre stati, dal giorno della partenza ad oggi,
causati dal vettore aereo.
Dopo vari tentativi per risolvere i problemi che non hanno
prodotto alcun cambiamento, in data 11 aprile la Sase ha inviato
una lettera di segnalazione e di messa in mora alla compagnia
Aeroitalia, chiedendo con urgenza una maggiore puntualità e una
regolarità adeguata agli standard del nostro aeroporto. La Sase
attende quindi una risposta e delle azioni concrete atte al
miglioramento della puntualità da parte di Aeroitalia".
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