/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Società aeroporto Perugia scrive a compagnia Aeroitalia

Società aeroporto Perugia scrive a compagnia Aeroitalia

Prende 'posizione su alcuni disservizi causati dalla compagnia'

PERUGIA, 11 aprile 2024, 19:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Sase, in qualità di gestore dell'aeroporto dell'Umbria, "intende chiarire la propria posizione rispetto alle vicende di alcuni disservizi causati dalla compagnia Aeroitalia". Lo si legge in un suo comunicato.
    "Va premesso - scrive la Sase in una nota - che il gestore si occupa esclusivamente di erogare il servizio di handling alle compagnie aeree, il servizio di imbarco e sbarco di passeggeri e bagagli ed altri servizi ancillari, e che i disservizi causati da Aeroitalia non sono in alcun modo riconducibili o causati dall'aeroporto. La cancellazione del volo ed i ritardi in arrivo e partenza sono sempre stati, dal giorno della partenza ad oggi, causati dal vettore aereo.
    Dopo vari tentativi per risolvere i problemi che non hanno prodotto alcun cambiamento, in data 11 aprile la Sase ha inviato una lettera di segnalazione e di messa in mora alla compagnia Aeroitalia, chiedendo con urgenza una maggiore puntualità e una regolarità adeguata agli standard del nostro aeroporto. La Sase attende quindi una risposta e delle azioni concrete atte al miglioramento della puntualità da parte di Aeroitalia".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza