/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rai, un nuovo podcast sulla Fiera di Sant'Orso

Rai, un nuovo podcast sulla Fiera di Sant'Orso

Previste quattro puntate tra il 10 e il 31 gennaio

AOSTA, 07 gennaio 2025, 12:04

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Tra storie, musiche e contributi d'epoca, la Testata giornalistica regionale della Rai della Valle d'Aosta dedica alla Fiera di Sant'Orso un nuovo podcast, 'Alla fine della Fiera'. Quattro puntate che saranno disponibili gratuitamente e con cadenza settimanale sulla piattaforma Raiplay Sound e sul sito della Tgr Vda, a partire da venerdì 10 gennaio. L'ultimo appuntamento sarà realizzato in Fiera venerdì 31 gennaio, nell'ambito della copertura che la Rai darà alla storica manifestazione.
    'Alla fine della Fiera' è un podcast scritto e curato da Silvia Tagliaferri e Francesca Jaccod, giornaliste della Tgr Valle d'Aosta, diretta da Andrea Caglieris.
    Tra i protagonisti ci sono artigiani influencer, professionisti capaci di reinventarsi grazie al lavoro manuale, figli che hanno ripensato tecniche e strumenti dei padri. Non mancheranno poi voci e incursioni di musicisti, rapper e cantastorie, per meglio prepararsi alla prossima edizione della Sant'Orso.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza