/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Giancarlo Giannini a Venezia per il lancio di Gardaland come set

Giancarlo Giannini a Venezia per il lancio di Gardaland come set

All'Excelsior anche la mascotte Prezzemolo

VENEZIA, 02 settembre 2023, 17:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, è arrivato sul pontile dell'Hotel Excelsior insieme a Giancarlo Giannini per proporre - nel contesto della 80ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, il Parco come set cinematografico per film e cortometraggi. Giancarlo Giannini ha partecipato ad un talk dal titolo "Il mondo magico dei Parchi Divertimenti incontra la dimensione da sogno del Cinema". Il Parco Divertimenti come metafora della vita è il pretesto per presentare Gardaland come set cinematografico con un excursus sulle passate e recenti produzioni.
    "Gardaland dal 1975 ad oggi è stato il set di numerosissime produzioni - dichiara la pr Elisa Nicastro - Abbiamo iniziato con Bim Bum Bam a entrare nelle case degli italiani e non ci siamo mai fermati: dai documentari e ai reality fino alle fiction, dai videoclip musicali agli eventi. Recentemente abbiamo avuto contatti con alcuni network internazionali e ci piace sempre di più l'idea di proporre il Parco come location cinematografica".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza