/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il Venezia brinda, Cynar Spritz è nuovo sponsor di maglia

Il Venezia brinda, Cynar Spritz è nuovo sponsor di maglia

Ds Antonelli scherza, 'Pohjanpalo vuole la birra? Vedremo...'

ROMA, 18 luglio 2024, 18:23

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Doppio brindisi per il Venezia. Non solo per il ritorno in Serie A, ma anche perché la società arancioneroverde ha trovato lo sponsor di maglia per la stagione entrante. E' il Cynar nella sua versione Spritz, l'aperitivo nato proprio in Laguna e divenuto famoso nel mondo, espressione del territorio che vuol dire Italia agli occhi del pubblico internazionale ('entità' a cui la proprietà americana del club tiene particolarmente). In una nota, il Venezia sottolinea che si tratta di "una virtuosa sinergia legata indissolubilmente al proprio territorio".
    "È un momento di grande orgoglio per il nostro club annunciare questa collaborazione con un marchio così iconico come Cynar Spritz - le parole del ds del Venezia Filippo Antonelli -, parte di una grande azienda multinazionale come il Gruppo Campari.
    Questa partnership unisce due realtà che hanno valori e visioni comuni e rappresenta un'importante tappa nel percorso di crescita del club. Il Venezia FC è un punto di riferimento per i veneziani e per il territorio, ma ha anche un respiro internazionale, come la città che rappresentiamo. Cynar Spritz, con la sua storia radicata nel Veneto e il suo spirito unico, rappresenta questi stessi ideali. Sarà quindi il main sponsor sulla maglia fin dalla prima giornata di campionato all'Olimpico contro la Lazio".
    Ma, è stato chiesto ad Antonelli nel corso della presentazione dello sponsor, ora come convincerete Pohjanpalo (il bomber finlandese uomo simbolo della squadra ora allenata da Di Francesco) a passare dalla birra allo spritz? "Stavo pensando di concederglieli entrambi, ma dopo non vede più la porta", la risposta, con una risata, del ds.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza