/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tilt informatico, aeroporti del Veneto verso la normalità

Tilt informatico, aeroporti del Veneto verso la normalità

Stamani alcuni ritardi nelle procedure di check-in

VENEZIA, 20 luglio 2024, 15:54

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

A seguito del problema informatico su scala globale avvenuto ieri mattina, il Gruppo Save informa che a partire dalle ore 12.00 di oggi la situazione si è sostanzialmente normalizzata in tutti gli scali gestiti: Venezia, Treviso e Verona.
    Si rilevano al momento solo dei ritardi nelle procedure di check-in che, in alcuni casi, sono state svolte manualmente dalle compagnie.
    Nella mattinata, in conseguenza dell'impatto operativo legato alle anomalie informatiche di ieri, si sono verificati problemi di rotazione degli aeromobili. In particolare, cinque voli previsti in arrivo su Venezia sono stati atterrati in altri aeroporti: un volo da Oslo su Treviso, uno da Parigi Orly su Verona e due da Parigi e da Lisbona su Bologna, un volo da Dublino su Malpensa. I passeggeri interessati sono quindi poi stati gestiti dalle relative compagnie aeree.
    Tutto lo staff dell'aeroporto è al lavoro per tenere monitorata la situazione e intervenire prontamente a supporto di compagnie e passeggeri.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza