Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
In collaborazione con CCIAA Venezia Rovigo
Proseguono gli appuntamenti del ciclo di incontri "Industria 5.0: innovazione digitale al servizio della sostenibilità", organizzati da t2i scarl in collaborazione con il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Venezia Rovigo. Si tratta di appuntamenti finalizzati ad approfondire concretamente come le tecnologie abilitanti e il digital marketing possono aiutare le imprese nel loro percorso di transizione sostenibile.
Il secondo webinar gratuito, dal titolo "Strategie di sostenibilità nell'Industria Manifatturiera", si terrà giovedì 30 maggio dalle ore 15.30 e approfondirà come la digitalizzazione, l'efficienza energetica e l'avanzamento nell'automazione stiano contribuendo a modellare un futuro manifatturiero più verde e sostenibile. Il tutto, con il supporto di Schneider Electric, società leader nella trasformazione digitale della gestione dell'energia e dell'automazione. Se è vero, infatti, che il settore manifatturiero si trova al centro di una significativa metamorfosi in cui la sostenibilità si afferma ormai come un imperativo, è vero anche che esistono una serie innovazioni, strategie e pratiche che stanno riscrivendo le regole della sostenibilità industriale e che devono essere colte come opportunità di crescita e di competitività.
Per info e iscrizioni: https://bit.ly/t2i_manifatturasostenibile
In collaborazione con CCIAA Venezia Rovigo
Ultima ora