Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
In collaborazione con CCIAA Venezia Rovigo
Anche nel 2024 l'Unioncamere promuove il premio "Top of the PID", nell'ambito dei servizi offerti alle imprese Punti Impresa Digitale delle Camere di commercio, con lo scopo diffondere la cultura e la pratica digitale nelle micro, piccole e medie Imprese. I riflettori saranno puntati quest'anno sui progetti innovativi nell'ambito della doppia transizione e del nuovo paradigma "Transizione 5.0".
Saranno premiate le iniziative e i progetti presentati da singole imprese - o da raggruppamenti di imprese - provenienti da tutto il territorio nazionale e che si distinguono negli ambiti della sostenibilità, della manifattura intelligente e avanzata, dei servizi e commercio, del turismo, della cultura e la creatività, dei nuovi modelli di business 5.0, dell'AI per la digital transformation o dell'education.
In palio, fra le altre cose, la consegna di una targa-premio nell'ambito della Maker Faire Rome 2024, un percorso di assistenza personalizzata da parte di esperti di settore, Università ed Enti di ricerca per valorizzare e accrescere le opportunità di sviluppo del progetto di innovazione digitale premiato, nonché la visibilità data dalla partecipazione alle attività di promozione e media relation dedicate al Premio. Il vincitore sarà decretato da una commissione di valutazione nazionale e dalla votazione del pubblico.
Per partecipare è necessario fare domanda entro e non oltre le ore 23.59 del 2 settembre, al link www.dl.camcom.it/top-of-the-pid.
In collaborazione con CCIAA Venezia Rovigo
Ultima ora