/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alleanza Nyt, Twitter e Adobe contro i 'deepfake'

Alleanza Nyt, Twitter e Adobe contro i 'deepfake'

Obiettivo, chiarezza su foto e video modificate

ROMA, 06 novembre 2019, 12:14

Redazione ANSA

ANSACheck

Google, database contro i Deepfake - RIPRODUZIONE RISERVATA

Google, database contro i Deepfake - RIPRODUZIONE RISERVATA
Google, database contro i Deepfake - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il New York Times, Twitter e Adobe si alleano per combattere i 'deepfake'. L'alleanza punta a offrire chiarezza su chi crea foto e video, dicendo anche chiaramente quali modifiche sono state apportate. "Distinguere le vere news su internet è una delle maggiori sfide che i lettori si trovano ad affrontare. Combattere la cattiva informazione richiede che l'intero ecosistema - creatori, editori e piattaforme - lavori insieme", afferma il responsabile della ricerca e sviluppo del New York Times.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza