Con il fiore all'occhiello di
Anima Genomics, il test del dna alla portata di tutti prodotto
da Dante Labs, l'aquilana Vitha group, azienda leader della
vendita diretta, in controtendenza nazionale raggiunge + 32% di
fatturato nell'anno più nero della salute e dell'economia
mondiale. Investire sulla formazione delle persone, puntando
sulla qualità e l'utilità pubblica del servizio, è la forza di
Vitha Group che raggiunge 2.500 collaboratori e 150 sedi tra
l'Italia e il mondo. Vitha group, tra gli altri prodotti sul
mercato, vanta appunto l'innovativo test del dna che consente di
conoscere le chiavi del codice genetico di ogni persona e
realizzare piani di cura personalizzati e programmi di vita su
misura.
Nonostante i rallentamenti dovuti all'impegno di Dante Labs nel
Covid, il test sta riscuotendo grande attenzione tra i
cittadini, ma anche negli ambienti specializzati, tra i quali
quelli dello sport professionistico. in tempi di Covid, le
convention aziendali con 4000 presenze sembrano ormai un
ricordo, ma Vitha Group non si arrende e, nel rispetto delle
norme di sicurezza e distanziamento, ha celebrato l'incontro
annuale con soli 200 collaboratori in presenza e tutti gli altri
connessi online. Si è parlato di come l'impresa abbia modificato
la sua impostazione a causa del Covid, ma in controtendenza,
anziché tagliare ha creato nuovi posti di lavoro, partendo
dall'Abruzzo e diramandosi su tutto il territorio nazionale e in
quindici paesi del mondo.
"In questo difficile momento siamo riusciti a crescere perchè
formiamo persone che diventano imprenditori" - dice il
presiedente del consiglio di amministrazione, Sandra Salvatore.
"I prodotti e servizi sono mezzi attraverso cui le persone
imparano il mestiere del consulente, ma non sono lo scopo del
lavoro. Il nostro capitale sono le persone che, in questo
difficile momento, stanno trovando, grazie a Vitha group, altri
modi di fare impresa e che evidentemente portano risultati",
conclude Salvatore.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA