Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con EY
"L'imprenditoria italiana gode di ottima salute, nonostante si esca da un triennio complesso, post-pandemico e con il conflitto ancora in corso". Lo afferma Paolo Zocchi, Ey Private Leader di EY in Italia, in occasione dell'evento che ha dato ufficialmente il via alla XXVI edizione del Premio L'imprenditore dell'anno.
"L'imprenditoria italiana ha dimostrato una grande flessibilità, una grande capacità di reagire ai fenomeni esterni", ha aggiunto Zocchi, spiegando che "le previsioni degli imprenditori italiani sono ottimistiche per il futuro". Certo, "non si può vivere sugli allori", in quanto, "ci sono delle strade da seguire molto complesse, ma l'imprenditore italiano è pronto ad affrontare queste sfide". In particolare bisogna continuare a focalizzarsi sui cambiamenti, puntando "su flessibilità, innovazione, talenti, sostenibilità e sulla trasformazione". In questa direzione va anche la nuova edizione dell'Imprenditore dell'anno, che si appresta a introdurre "elementi di novità legati all'innovazione e alle tecnologie digitali", spiega Enrico Lenzi, responsabile Italia del Premio Ey L'Imprenditore dell'anno. "Siamo pronti a partire con lo stesso entusiasmo" delle precedenti edizioni, accanto a partner come Banca Finnat, Microsoft Italia e Board Italia.ANSAcom - In collaborazione con EY
Ultima ora