Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Deloitte
Cinque aziende della Campania sono state premiate come eccellenze italiane nella sesta edizione del Deloitte Best Managed Companies Award (BMC), il premio per le eccellenze imprenditoriali del made in Italy promosso da Deloitte Private, con la partecipazione di Altis - Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Elite-Gruppo Euronext e Piccola Industria di Confindustria. Si tratta di Convergenze S.p.A. Società Benefit, D & D Italia S.p.A., Edil San Felice S.p.A. Società Benefit, RDR S.p.A. Società Benefit e Tecno S.r.l. Di queste, Tecno è tra le sette aziende italiane a ottenere la qualifica dal 2018, anno di nascita del premio in Italia, per il sesto anno consecutivo e ad ottenere la qualifica Gold insieme a realtà come Ferrari Fratelli Lunelli, Gessi, San Marco Group e Irritec. "Giunto alla sua sesta edizione, il premio non è solo un riconoscimento per le eccellenze del made in Italy, ma è un vero e proprio programma di crescita pluriennale in cui le realtà partecipanti vengono affiancate da esperti di Deloitte in un percorso che ne stimola iterativamente lo sviluppo e potenziamento rispetto a parametri fondamentali di successo", spiega Ernesto Lanzillo, partner Deloitte e leader di Deloitte Private. "Sono ben 79 le realtà italiane che, quest’anno, grazie a eccellenti capacità manageriali, si sono aggiudicate il nostro BMC Award in uno scenario internazionale molto complesso", aggiunge Andrea Restelli, partner di Deloitte e responsabile Italia del programma Best Managed Companies. "Oggi le organizzazioni e i loro leader devono essere sempre più pronti per vincere le numerose sfide aperte e continuare a essere competitive su un mercato in continuo cambiamento", conclude Restelli.
ANSAcom - In collaborazione con Deloitte
Ultima ora