/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Renault Clio si racconta con la musica di Max Pezzali

ANSAcom

Renault Clio si racconta con la musica di Max Pezzali

ANSAcom

In collaborazione con Renault

Evento esclusivo di Renault Italia ha celebrato il nuovo arrivo

MILANO, 03 ottobre 2023, 10:03

ANSAcom

ANSACheck

Renault Clio si racconta con la musica di Max Pezzali © ANSA/Renault

Renault Clio si racconta con la musica di Max Pezzali © ANSA/Renault
Renault Clio si racconta con la musica di Max Pezzali © ANSA/Renault

ANSAcom - In collaborazione con Renault

Musica, design e tecnologia, per l'evento esclusivo con il quale Renault ha celebrato l'arrivo di Nuova Clio E-Tech Full Hybrid. Per celebrare il lancio ufficiale della nuova arrivata nella famiglia delle elettrificate, questa volta nelle vesti di una delle city car più premiate dal mercato, Renault Italia ha organizzato un evento esclusivo, che in diretta streaming ha raggiunto tutte le sue concessionarie sul territorio.
    Oltre settanta dealer in tutta Italia hanno infatti organizzato nello stesso momento un evento di lancio, culminato con la diretta streaming con oltre 4000 partecipanti all'interno delle concessionarie. Protagoniste della serata, grazie ad una performance musicale esclusiva, le canzoni di Max Pezzali.
    La diretta streaming, presentata da Federico Russo, ha permesso al pubblico di interagire e ripercorrere la storia di Clio, grazie agli interventi dell'amministratore delegato di Renault Italia, Raffaele Fusilli, così come del direttore marketing di Renault Italia, Biagio Russo.
    Durante la diretta streaming, Max Pezzali ha regalato al pubblico una performance live, ripercorrendo a sua volta alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, attraverso musica e parole che hanno accompagnato anche la storia delle cinque generazioni di Renault Clio.
    "Quella con Clio - ha commentato Raffaele Fusilli - è la più lunga storia d'amore di Renault con i suoi clienti, una storia d'amore che dura ormai da 33 anni. È un classico che, come la musica, non smette mai di emozionare".
    L'evento musicale promosso da Renault Italia è stato anche l'occasione per celebrare i primi risultati commerciali della Nuova Clio, con oltre 1800 i clienti che l'hanno scelta dall'apertura ordini avvenuta a metà luglio. L'allestimento Esprit Alpine, vera novità di questo nuovo capitolo della storia di Clio, rappresenta oltre il 20% del mix complessivo. Il motore E-Tech full hybrid, fiore all'occhiello della gamma motori di Nuova Renault Clio, rappresenta invece la motorizzazione più venduta con il 37% del mix. 

ANSAcom - In collaborazione con Renault

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza