Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Mutti
Il consolidamento internazionale passa anche dalla capacità di innovare, con coerenza e determinazione. “Continuiamo a lavorare sul miglioramento continuo dei nostri prodotti core e puntiamo a rafforzare il nostro posizionamento su prodotti a maggiore valore aggiunto come i sughi e le salse pronte, tra cui figura anche il nuovo ragù alla Mutti, 100% vegetale, per i quali è stata anche creata in azienda una nuova business unit all’inizio del 2023. Oppure come le Zuppe fresche, sempre a base pomodoro, che hanno segnato il nostro ingresso nel mondo del chilled”. Lo ha detto, da Sanremo, Michele Laterza, corporate communication director di Mutti. Le ambizioni aziendali, dunque, riflettono l’evoluzione dello scenario dei consumi negli ultimi anni, sempre di più orientati a soluzioni pronte all’uso che permettano tuttavia di non rinunciare a un prodotto qualitativamente eccellente in cui riconoscere il gusto e il sapore di sempre. Sia il ragù alla Mutti, un prodotto che va nella direzione di un minor consumo di carne da parte della popolazione, sia le nuove zuppe fresche, protagoniste Mutti di questo Festival di Sanremo, rappresentano la risposta perfetta a queste nuove esigenze.
ANSAcom - In collaborazione con Mutti
Ultima ora