/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sanremo:Mutti lancia zuppe e ragù ready-to-use 100% vegetali

ANSAcom

Sanremo:Mutti lancia zuppe e ragù ready-to-use 100% vegetali

ANSAcom

In collaborazione con Mutti

Zuppe fresche segnano ingresso mondo chilled

SANREMO, 06 febbraio 2024, 17:25

ANSAcom

ANSACheck

Mutti a Sanremo 2024 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Mutti a Sanremo 2024 - RIPRODUZIONE RISERVATA
Mutti a Sanremo 2024 - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Mutti

Il consolidamento internazionale passa anche dalla capacità di innovare, con coerenza e determinazione. “Continuiamo a lavorare sul miglioramento continuo dei nostri prodotti core e puntiamo a rafforzare il nostro posizionamento su prodotti a maggiore valore aggiunto come i sughi e le salse pronte, tra cui figura anche il nuovo ragù alla Mutti, 100% vegetale, per i quali è stata anche creata in azienda una nuova business unit all’inizio del 2023. Oppure come le Zuppe fresche, sempre a base pomodoro, che hanno segnato il nostro ingresso nel mondo del chilled”. Lo ha detto, da Sanremo, Michele Laterza, corporate communication director di Mutti. Le ambizioni aziendali, dunque, riflettono l’evoluzione dello scenario dei consumi negli ultimi anni, sempre di più orientati a soluzioni pronte all’uso che permettano tuttavia di non rinunciare a un prodotto qualitativamente eccellente in cui riconoscere il gusto e il sapore di sempre. Sia il ragù alla Mutti, un prodotto che va nella direzione di un minor consumo di carne da parte della popolazione, sia le nuove zuppe fresche, protagoniste Mutti di questo Festival di Sanremo, rappresentano la risposta perfetta a queste nuove esigenze.

ANSAcom - In collaborazione con Mutti

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza