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ANSAcom - In collaborazione con Mutti
Le eccellenze del palato abbinate a quelle della musica, entrambe ambasciatrici dell’italianità nel mondo. E’ un binomio vincente quello su cui punta l’azienda Mutti, che ha scelto il palco di Sanremo come trampolino di lancio per la valorizzazione del Made in Italy a livello internazionale. Mutti, azienda di Parma leader in Europa nel mercato dei derivati del pomodoro è, infatti, per la prima volta, partner del Festival di Sanremo, lasciandosi ispirare dalla vocazione internazionale della kermesse. La partnership si concretizza nell’ampia attività di comunicazione - mirata a valorizzare le nuove zuppe fresche Mutti: genuine, realizzate con pomodoro cento per cento italiano - e si inserisce in una progettualità più ampia, volta al rafforzamento delle categorie di prodotto ready-to-use, che si è concretizzata anche nella creazione di una nuova business unit a esse dedicata. Un segno tangibile dell'attenzione dell'azienda verso l'evoluzione dello scenario dei consumi, soprattutto verso la popolazione più giovane, che desidera un maggior contenuto di servizio senza compromettere gusto e qualità. Un target sempre più in linea con il Festival di Sanremo. “Da sempre il Made in Italy è nel dna di Mutti - spiega Rafael Narvaez, Group Chief Marketing Officer di Mutti -. In occasione della prima partnership con il Festival di Sanremo, abbiamo voluto valorizzare le nostre nuove zuppe fresche, una perfetta rappresentazione di quella doppia anima, italianità e spinta all’internazionalizzazione, che permea le strategie future dell’azienda e, questo, pienamente in linea con lo spirito di Sanremo”. Nei giorni del Festival, Mutti presidierà la città con diverse azioni sul territorio. L’attività principale prevede la brandizzazione del trenino, che offrirà un tour per le strade del centro e farà tappa in alcuni dei luoghi simbolo per terminare la propria corsa al Forte Santa Tecla, dove i viaggiatori in discesa dal convoglio speciale potranno degustare le zuppe Mutti, corpose e genuine, perché fatte con il miglior pomodoro. Inoltre, il gruppo di Parma regalerà alla città anche un divertente intrattenimento musicale, presso il Casinò, per ricordare che le zuppe sono pronte in soli quattro minuti, si potrà trovare un microonde gigante dentro al quale un Dj Chef si esibirà suonando e preparando le zuppe, mentre le hostess distribuiranno un gadget a ricordo delle emozioni vissute durante il Festival. Mutti è cento per cento Made in Italy: una famiglia alla guida da centoventicinque anni, solo pomodoro italiano, oltre 450 dipendenti in Italia, tre stabilimenti produttivi e una filiera agricola fatta da 800 famiglie italiane”.
ANSAcom - In collaborazione con Mutti
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