/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Boffo (Tikato), 'intelligenza artificiale cambia vendite web'

ANSAcom

Boffo (Tikato), 'intelligenza artificiale cambia vendite web'

ANSAcom

In collaborazione con Discoup

'I nostri sviluppatori cercano di anticipare i trend di ricerca'

MILANO, 26 ottobre 2023, 10:16

ANSAcom

ANSACheck

Tikato, 'fatturato negozi fisici spinto da vendite digitali ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

Tikato,  'fatturato negozi fisici spinto da vendite digitali ' - RIPRODUZIONE RISERVATA
Tikato, 'fatturato negozi fisici spinto da vendite digitali ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Discoup

"Il futuro del web è sicuramente molto veloce. L'intelligenza artificiale sta cambiando il metodo di ricerca per gli acquisti online e creando nuovi canali per gli utenti". Così • Andrea Boffo, fondatore e amministratore delegato di Tikato, società che ha creato il sito di coupon Discoup, a proposito dei riflessi dell'intelligenza artificiale sul mondo delle vendite online. "Questo - prosegue - fa sì che i nostri sviluppatori stiano cercando di intercettare e anticipare i nuovi trend di ricerca, in modo da rendere sempre più semplici e fruibili le informazioni per l'utente finale. I metodi per analizzare il web oggi non saranno gli stessi tra sei mesi".

ANSAcom - In collaborazione con Discoup

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza