/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tikato, 'Discoup pronta a sbarcare in Regno Unito e Usa'

ANSAcom

Tikato, 'Discoup pronta a sbarcare in Regno Unito e Usa'

ANSAcom

In collaborazione con Discoup

'Cercavamo un nome che ci rappresentasse e fosse internazionale'

MILANO, 26 ottobre 2023, 10:12

ANSAcom

ANSACheck

Tikato, 'fatturato negozi fisici spinto da vendite digitali ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

Tikato,  'fatturato negozi fisici spinto da vendite digitali ' - RIPRODUZIONE RISERVATA
Tikato, 'fatturato negozi fisici spinto da vendite digitali ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Discoup

"Il nome Discoup è l'associazione tra le parole discount e coupon. Cercavamo un nome che potesse rappresentarci, quindi sconto e coupon ci rappresenta appieno, ma che potesse avere anche una valenza internazionale". Così Davide Baù, fondatore e presidente Tikato, società che ha lanciato il portale di sconti Discoup. La società "è presente in Italia e Spagna. Stiamo guardando anche a altri Paesi". Il cofondatore della società Andrea Boffo conferma che "entro il 2023 apriremo in Regno Unito e Stati Uniti. Questi mercati sono molto più maturi dell'Italia, ma ci aspettiamo una forte crescita".

ANSAcom - In collaborazione con Discoup

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza