/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Monceri (Intesa Sanpaolo), 'pmi sono la spina dorsale d'Italia'

ANSAcom

Monceri (Intesa Sanpaolo), 'pmi sono la spina dorsale d'Italia'

ANSAcom

In collaborazione con Intesa Sanpaolo

'Da pmi 80% della produzione e 50% dell'export manifatturiero'

MILANO, 06 giugno 2024, 19:35

ANSAcom

ANSACheck

Pierluigi Monceri, direttore Regionale Milano, Monza e Brianza di Intesa Sanpaolo - RIPRODUZIONE RISERVATA

Pierluigi Monceri, direttore Regionale Milano, Monza e Brianza di Intesa Sanpaolo - RIPRODUZIONE RISERVATA
Pierluigi Monceri, direttore Regionale Milano, Monza e Brianza di Intesa Sanpaolo - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Intesa Sanpaolo

"Le pmi sono certamente la spina dorsale di questo Paese e dalle pmi arriva l'80% della produzione e il 50% dell'export manifatturiero nazionale". Lo ha detto all'ANSA Pierluigi Monceri, direttore Regionale Milano, Monza e Brianza di Intesa Sanpaolo in occasione della prima tappa di 'Imprese Vincenti', il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle piccole e medie imprese che rappresentano un esempio di eccellenza imprenditoriale e del made in Italy.

"Questa - ha continuato - è la ragione principale per la quale, con grande attenzione, da sempre seguiamo il target delle pmi. Imprese Vincenti entra in questo ambito con la volontà di premiare le aziende che rappresentano il 'si può fare', anche in condizioni di mercato non sempre semplici, attraverso comportamenti diffusori di fiducia". Per Monceri "questa è le ragione principale per cui con determinazione, in questi anni, raccontiamo attraverso Imprese Vincenti il senso del lavoro importante che le pmi fanno, a beneficio di questo Paese".

ANSAcom - In collaborazione con Intesa Sanpaolo

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza