Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Amazon
“Nella Amazon Black Friday Fun House ci sarà uno spazio dedicato al Made in Italy. Ci sono 5.500 aziende che realizzano prodotti Made in Italy, che attraverso Amazon vengono esportati nel mondo in 11 Paesi. Parliamo di 1 milione di prodotti”. Così Giorgio Busnelli, VicePresidente delle Categorie di Largo Consumo per Amazon in Europa, a margine dell’inaugurazione del pop-up temporaneo di Amazon che sarà aperto a Milano dal 21 al 26 novembre in occasione del Black Friday.
“Questo si inserisce in modo più ampio nel nostro supporto alle Piccole medie imprese. Ci sono 21mila Pmi che collaborano con Amazon quotidianamente. L’anno scorso hanno esportato all’estero beni per 950 milioni di euro. L’obiettivo è quello di raggiungere 1 miliardo e 200 milioni al 2025. Per noi - ha concluso Busnelli - è un elemento molto importante della nostra strategia e del nostro supporto alla crescita del Paese”.
ANSAcom - In collaborazione con Amazon
Ultima ora