Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Amazon
In un’atmosfera funky e retrò, tipica degli anni ‘80 e ‘90, apre oggi a Milano il pop-up temporaneo di Amazon in occasione del Black Friday. All’insegna del gioco e del divertimento, la Amazon Black Friday Fun House, in via De Cristoforis 1, propone ai visitatori una vera e propria esperienza attraverso la scoperta delle offerte e delle numerose idee regalo anche in vista delle feste.
In ogni area tematica del pop-up, aperto fino al 26 novembre, saranno presenti i QR code di ogni prodotto che i clienti potranno scansionare per visualizzare le informazioni direttamente su Amazon.it.
Nell’area Charity è possibile scoprire tutte le iniziative di Amazon a supporto della comunità, mentre in quella Gaming verrà presentata la Top 10 Toys 2023. L’area Beauty consentirà ai visitatori di sperimentare varie tipologie di styling grazie agli esperti di Fanola, e nell’area alla vetrina Made in Italy di Amazon.it chiunque avrà l’opportunità di assistere alla spettacolare decorazione dei panettoni della Pasticceria Fraccaro 1932 che, per l’occasione, ha creato il Panettone Antico Special Edition, disponibile online fino al 27 dicembre.
Nell’area bar si potranno degustare i prodotti di Casa Sant’Orsola e in quella Amazon Fresh, dedicata al servizio di consegna della spesa in giornata, sarà possibile assaggiare un sano snack. I dispositivi Echo più amati e le nuove funzionalità disponibili per Alexa saranno poi disponibili nell’area Alexa. Ogni giorno, infine, diversi creator saranno in live streaming sui loro canali Twitch dalla Fun House per condividere unboxing e ispirare i visitatori anche per le idee regalo.
“Noi al Black Friday daremo spazio come al solito a tutta la nostra selezione - spiega Giorgio Busnelli, vicepresidente delle Categorie di Largo Consumo per Amazon in Europa -, avremo offerte su centinaia di migliaia di prodotti, con sconti fino al 40% e saranno in tutte le categorie più interessanti per i nostri clienti. Dall’elettronica alla la cura della casa alla la cura della persona alla moda”.
ANSAcom - In collaborazione con Amazon
Ultima ora