/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tutti al Belvedere Monte Echia, in 7mila alla Vigilia di Natale

Tutti al Belvedere Monte Echia, in 7mila alla Vigilia di Natale

90mila corse per gli ascensori. 500mila visitatori da apertura

NAPOLI, 02 gennaio 2025, 14:52

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Vigilia di Natale da record per il belvedere Monte Echia con un picco di 7000 persone giunte sul posto per godere della bellezza del panorama.
    La struttura, inaugurata il 9 aprile 2024, secondo quanto rende noto l'Anm, ha fatto registrare in questi giorni 500.000 visitatori dalla sua apertura; 420.000 sono stati i biglietti venduti il loco, i rimanenti sono ticket dematerializzati, abbonamenti o titoli di viaggio acquistati in altre rivendite. I due ascensori hanno effettuato più di 90.000 corse ciascuno, in piena sicurezza e senza significativi problemi.
    La visita di Monte Echia, utilizzando l'avveniristico ascensore, è oramai un must segnalato da agenzie di viaggio ed influencer oltre che dalla stampa internazionale, pochi giorni fa anche dal Financial Time.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza