/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gwyneth Paltrow, un lipgloss con le amiche hollywoodiane

Gwyneth Paltrow, un lipgloss con le amiche hollywoodiane

Star è direttrice creativa di Juice Beauty, linea make up organica e vegana

18 dicembre 2017, 19:23

Redazione ANSA

ANSACheck

Juice Beauty Gwyneth Paltrow - RIPRODUZIONE RISERVATA

Juice Beauty Gwyneth Paltrow - RIPRODUZIONE RISERVATA
Juice Beauty Gwyneth Paltrow - RIPRODUZIONE RISERVATA

Cameron (Diaz), Reese (Whiterspoon), Drew (Barrymore)... i nomi delle sue amiche hollywoodiane Gwyneth Paltrow li mette sui gloss. E' una delle idee packaging di Juice Beauty, la linea made in Usa che utilizza avanzati ingredienti naturali e autentiche formule organiche e che ha la direzione creativa dell'attrice premio Oscar 1999 per Shakespeare in love

Vitamina C, cellule staminali della frutta, Peptidi, acidi Ialuronici, Alghe, semi d'Uva e oli essenziali provenienti dalle fattorie della West Coast caratterizzano questo brand di cosmesi green, fondato da Karen Behnke, che impegna la star californiana da molti anni imprenditrice nel mondo della bellezza e del benessere (Goop è il suo sito, recentemente anche oggetto di polemica in tema di diete drastiche).

La linea organica e vegana, combina il naturale con i must della cosmesi classica, texture, comfort, colori e glamour: la Paltrow in ogni passaggio della produzione, dalle profumazioni, alle colorazioni, al packaging. La collezione completa include le 10 tonalità del Flawless Serum Foundation e l' Ultra-natural mascara, tutti formulati con fito pigmenti derivati dalle piante, cellule staminali della frutta, oli organici idratanti spremuti a freddo. E in perfetto stile Gwyneth, non testati su animali, vegani, senza glutine, senza siliconi, senza talco, senza parabeni. Tra i prodotti più nuovi, Phyto Pigments, un innovativo primer viso completamente privo di siliconi. La linea arriva nelle boutique di Londra e Parigi e on line in esclusiva europea su The Beautyaholic’s Shop.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza