/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rihanna in dolce attesa testimonial della campagna Vuitton Uomo

Rihanna in dolce attesa testimonial della campagna Vuitton Uomo

E' la prima con il nuovo direttore artistico Pharrel Williams

ROMA, 27 giugno 2023, 10:28

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nella sua prima campagna per Louis Vuitton, Pharrell Williams mette a fuoco la sua visione della maison con la nuova Speedy, un adattamento dell'iconica borsa raccontato da immagini che catturano Rihanna in dolce attesa fotografata da Keizo Kitajima e Martine Syms. La campagna, presentata pochi giorni dopo la sua sfilata di debutto, amplia il campo d'azione del nuovo direttore creativo della linea maschile di Louis Vuitton, rappresentando l'unione di due icone quotidiane: una borsa di lusso creata su codici ispirati alla vita di tutti i giorni, interpretata da un'affascinante artista.



    La campagna è stata curata da Cynthia Lu e Matthew Henson, entrambi collaboratori di lunga data di Pharrell Williams. Prima della sfilata, un teaser della campagna è stato proiettato sulla facciata del Musée d'Orsay.
    La nuova Speedy s'ispira al nucleo cosmopolita che ha contribuito alla prima fase della formazione di Pharrell Williams al lusso: Canal Street a Lower Manhattan, New York; un asse culturale rinvigorito da un'energia variegata e da una mentalità frenetica che riecheggia nelle strade di tutte le metropoli del mondo. Evoluzione della classica Speedy, una delle prime borse possedute da Pharrell Williams, la nuova versione evoca, attraverso il savoir-faire della maison, un linguaggio visivo che si rifà ai codici e all'approccio stilistico di Canal Street.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza