/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Carla Bruni volto per la pubblicità di Lorena Antoniazzi

Carla Bruni volto per la pubblicità di Lorena Antoniazzi

Marchio umbro è specializzato nella maglieria d'alta gamma

PERUGIA, 29 agosto 2023, 16:24

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Carla Bruni è il volto della nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno di Lorena Antoniazzi, marchio umbro specializzato nella maglieria d'alta gamma.
    Secondo l'azienda "icona di stile, con la sua personalità carismatica e la sua classe, incarna l'autentico spirito italiano e rappresenta i valori che sono da sempre al centro della maison".
    La campagna - si legge in un comunicato diffuso tramite Confindustria - è stata realizzata a Parigi lo scorso giugno con un team formato da Nathaniel Goldberg (fotografo), insieme a Claire Dhelens (stylist), Tom Pecheux (make-up artist), Stephane Lancien (hair stylist) e Hubert Woroniecki (film director).
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza