/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Carmine Rosetta è il nuovo direttore vendite del brand DR

Carmine Rosetta è il nuovo direttore vendite del brand DR

Avrà da gestire 7 car line e 189 showroom in tutta Italia

ROMA, 02 luglio 2024, 15:48

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Carmine Rosetta è il nuovo direttore vendite del brand DR: opererà a contatto diretto con l'ad Simona Gualano, coordinando l'attività degli area manager e interfacciandosi con il network DR.
    Quarantacinque anni, sposato con 3 figli, laurea in economia aziendale, Rosetta vanta una carriera ultraventennale nei servizi finanziari legati all'Automotive, dal 2001 in Findomestic (Gruppo Bnp Paribas) con incarichi di crescente responsabilità e dal 2022 in CA Auto Bank (Crédit Agricole) in qualità di Brand Sales Manager.
    'Sono molto orgoglioso di entrare a far parte della famiglia di DR Automobiles - ha commentato Rosetta - un'azienda guidata da una profonda e sincera passione verso il mondo dell'auto, dei propri clienti e concessionari ufficiali, la stessa che condivido pienamente e che ha caratterizzato la mia carriera ad oggi. L'obiettivo è consolidare il brand DR, il cui modello di business ha di fatto permesso ai nostri numerosi clienti di godere di un'auto nuova, con concreto beneficio sia in termini di sicurezza che responsabilità ambientale'.
    Ad oggi il marchio conta 189 concessionarie e un totale di 7 car line in vendita, grazie alla recente introduzione in gamma di tre nuovi modelli: la DR 5.0 MT Turbo, la DR 6.0 T-GDI e la DR 6.0 Hybrid Plug-in.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza