/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Samsung, in Italia store monomarca con spazio dedicato all'IA

Samsung, in Italia store monomarca con spazio dedicato all'IA

Ad Arese, Milano. Il 10 luglio l'evento Unpacked a Parigi

MILANO, 26 giugno 2024, 17:58

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Samsung porta anche in Italia, ad Arese a due passi da Milano, il primo 'experience store' italiano che ha un angolo dedicato all'intelligenza artificiale. E' la Galaxy AI, la suite che l'azienda tecnologica ha svelato a gennaio insieme alla gamma degli smartphone Galaxy S24.

"Nell'era dell'intelligenza artificiale la volontà è quella di accompagnare le persone verso il cambiamento. Oramai gli smartphone e i dispositivi tecnologici in generale possono fare di tutto. Per questo, bisogna allargare la fetta di popolazione che comprende le potenzialità ma anche i rischi di tali strumenti, ad esempio quelli legati alla sicurezza del dato", ha spiegato Nicolò Bellorini, vice presidente a capo della divisione Business Mobile Experience di Samsung Italia. In occasione del lancio dello store milanese, Bellorini ha anche ufficializzato l'evento Galaxy Unpacked del 10 luglio da Parigi. La compagnia dovrebbe svelare i nuovi telefoni pieghevoli della famiglia Z Fold e Z Flip oltre a smartwatch e all'ufficializzazione di Galaxy Ring, l'anello connesso. "Tutte le novità saranno presenti qui all'experience store prima che altrove, in contemporanea con altre località al mondo", ha detto il manager. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza