Più di 100 sessioni tecniche, oltre 1000 ingegneri Apple, laboratori pratici per aiutare gli sviluppatori a integrare nuove tecnologie e perfezionare le loro app e infine gli Apple Design Awards, che premieranno le migliori app dello scorso anno. Il futuro di Apple sfilerà alla Worldwide Developers Conference (Wwdc), la conferenza di Cupertino dedicata agli sviluppatori che inizierà l'8 giugno al Moscone West di San Francisco e si terrà fino al 12 giugno.
"L'App Store ha dato vita ad un ecosistema di app che ha rivoluzionato per sempre le vite dei clienti creando milioni di posti di lavoro nel mondo - spiega Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple -. Abbiamo nuove incredibili tecnologie per iOS e OS X da condividere con gli sviluppatori alla Wwdc e in ogni parte del globo, e non vediamo l'ora di scoprire la prossima generazione di app che realizzeranno". Alcune sessioni della Conferenza saranno disponibili in streaming live.
Da oggi fino a venerdì 17 aprile sul sito della Wwdc gli sviluppatori possono fare richiesta per i biglietti, che verranno assegnati ai partecipanti attraverso una selezione casuale. Entro lunedì 20 aprile gli sviluppatori sapranno l’esito della propria richiesta.
Saranno inoltre disponibili a questo link fino a 350 borse di studio Wwdc per offrire a studenti e membri delle organizzazioni partecipanti che si occupano di scienza, tecnologia, ingegneria e matematica in tutto il mondo l’opportunità di ricevere un biglietto gratuito.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA