/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nexi e Microsoft insieme per digitalizzazione delle imprese

Nexi e Microsoft insieme per digitalizzazione delle imprese

Si arricchisce la partnership tra le due società

ROMA, 20 novembre 2023, 14:52

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Si arricchisce la partnership tra Nexi e Microsoft per la digitalizzazione dei pagamenti in Europa annunciata a luglio 2022. La paytech, si legge in una nota, integrerà le sue soluzioni di pagamento digitale (sia in-store, sia online) all'interno delle soluzioni Microsoft, in particolare nel commercial marketplace, il catalogo Microsoft di soluzioni e prodotti per sviluppatori e piattaforme software per le imprese (Indipendent software vendors, Isv) disponibile in più di 100 paesi e aree geografiche. Grazie alla partnership, i venditori di software indipendenti potranno mettere a disposizione di pmi e imprese soluzioni gestionali verticali e complete, consentendo loro di integrare l'accettazione di pagamenti omni-canale all'interno di sofisticate esperienze di acquisto e funzionalità di gestione aziendale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza