/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Amazon lavora a un nuovo servizio contro le rivali Temu e Shein

Amazon lavora a un nuovo servizio contro le rivali Temu e Shein

Wsj, vendita di prodotti direttamente dai magazzini in Cina

ROMA, 28 giugno 2024, 08:27

Redazione ANSA

ANSACheck
AMAZON DELIVERY (logo, simbolica generica) © ANSA/AFP

AMAZON DELIVERY (logo, simbolica generica) © ANSA/AFP

Amazon intende lanciare un nuovo servizio per combattere la concorrenza sempre più agguerrita della piattaforme e-commerce a basso costo Temu e Shein. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, Amazon punta a introdurre un nuovo canale sulla sua piattaforma per la vendita di fashion e prodotti per la casa senza marchio provenienti dai magazzini in Cina. I prodotti saranno infatti spediti ai consumatori direttamente dalla Cine invece di passare, come accade ora, per i magazzini americani di Amazon. Il piano segnala l'intenzione di Amazon di voler salvaguardare la sua leadership di mercato negli Stati Uniti a fronte della crescente concorrenza di Temu e Shien. Temu è l'app gratuita più scaricata dall'Apple Store e Shein è la settima.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza