/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Urso, 'Nestlé in Italia è un modello da portare a esempio'

ANSAcom

Urso, 'Nestlé in Italia è un modello da portare a esempio'

ANSAcom

In collaborazione con Nestlé

"Ha deciso di scommettere su due marchi storici italiani"

Roma, 12 luglio 2023, 07:30

ANSAcom

ANSACheck

Urso, 'Nestlé in Italia è un modello da portare a esempio ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

Urso,  'Nestlé in Italia è un modello da portare a esempio ' - RIPRODUZIONE RISERVATA
Urso, 'Nestlé in Italia è un modello da portare a esempio ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Nestlé

"Nestlé ha deciso di scommettere in Italia su Baci Perugina e S.Pellegrino, marchi storici che identificano da sempre l'eccellenza del Made in Italy nel mondo. Oggi sono l'espressione dell'attività, degli investimenti, di una grande multinazionale straniera che ha saputo perfettamente coniugare i suoi interessi finanziari e produttivi con l'eccellenza del Made in Italy. E' questo il modello che vorremmo portare a esempio, per questo gli abbiamo aperto le nostre porte".
Lo dichiara il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, inaugurando al Mimit una mostra per i 110 anni del Gruppo Nestlé in Italia, dedicata a due dei marchi italiani più iconici: Baci Perugina e S.Pellegrino.
"Abbiamo aperto, sin dal primo giorno con la denominazione di ministero delle Imprese e del Made in Italy, la struttura all'attività delle imprese ed è diventata una mostra permanente dell'attività di eccellenza nel nostro Paese. E' un biglietto da visita con cui accogliamo anche i visitatori, tanto più le delegazioni internazionali, che quando entrano nel nostro palazzo si rendono conto di quella che è l'eccellenza produttiva del nostro Paese", ha sottolineato.

ANSAcom - In collaborazione con Nestlé

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza