/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Imprese, a Bologna la borsa del turismo

Imprese, a Bologna la borsa del turismo

Il 6 settembre in Fiera tanti buyer internazionali

BOLOGNA, 31 agosto 2018, 11:46

Redazione ANSA

ANSACheck

BOLOGNA - Il turismo industriale come forma di valorizzazione della cultura di impresa e nuova modalità di fruizione delle destinazioni turistiche del territorio. E' questo lo spirito della Borsa del Turismo Industriale, l'evento organizzato da Confindustria Emilia, alla sua seconda edizione, che si svolgerà giovedì 6 settembre a BolognaFiere, all'interno di Farete, la due giorni dedicata alle imprese promossa dall'Associazione.
    L'obiettivo della Borsa, realizzata con il contributo della Camera di commercio di Bologna e in collaborazione con l'Associazione italiana Confindustria alberghi, Federturismo Confindustria, Museimpresa e Touring Club, è quello di rappresentare il primo passo di un percorso turistico, culturale e industriale che parte da Bologna per divenire di respiro internazionale, portando il turista a contatto diretto con imprese e prodotti. L'evento vedrà, tra i buyers, tour operator, agenzie di viaggi e organizzatori di eventi, italiani ed esteri provenienti da Russia, Gran Bretagna, Olanda, Francia, Spagna, Turchia, Repubblica Ceca, Arabia Saudita, Danimarca, Germania, Polonia e Romania, specialisti nell'outgoing e interessati a inserire nelle proprie offerte turistiche visite alle aziende, ai musei aziendali e ai siti di archeologia industriale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza